Clasica San Sebastian 2019, Bauke Mollema capitano della Trek nel giorno dell’addio di Markel Irizar
Markel Irizar pronto all’addio alla Clasica San Sebastian 2019. Il corridore della Trek – Segafredo correrà in casa l’ultima corsa della sua lunga carriera, prima di appendere ufficialmente la bici al chiodo a 39 anni, di cui 16 passati in gruppo. Professionista dal 2004 con la maglia della Euskaltel – Euskadi, nel 2010 ha sposato il progetto della formazione statunitense, allora RadioShack, con la qualche ha dunque corso per dieci stagioni. Gregario tra i più apprezzati in gruppo, in carriera ha ottenuto due soli successi, conquistando una tappa al Tour du Poitou Charentes 2010 e la classifica generale della Vuelta a Andalucia 2011, prima di convertirsi in uomo squadra.
Al suo fianco per questa ultima avventura, in programma sabato 3 agosto, una selezione che avrà in Bauke Mollema l’uomo di riferimento. Vincitore nel 2016, secondo lo scorso anno, terzo due anni fa e già secondo nel 2014, il corridore neerlandese ha sempre concluso la corsa nei primi dieci, ogni volta potendo contare sul supporto del compagno di squadra basco. Al via anche due italiani, con Giulio Ciccone e Fabio Felline che potenzialmente possono entrambi ben figurare in una corsa impegnativa e combattuta. A completare una selezione prevalentemente di scalatori sono Julien Bernard, Niklas Eg e Toms Skujins.
Our lineup for Clásica San Sebastian #Klasikoa, will be headlined by🇪🇸@Markelirizar in his final race of his career.
(Who, we may add, has a better race-winning ‘dance’ than Toms!)
🇳🇱 @BaukeMollema 🇫🇷 @JulienBernard17 🇮🇹 @giuliocicco1 🇩🇰 @NiklasEg 🇮🇹 @FabioFelline 🇱🇻 @Tomashuuns pic.twitter.com/VtGnfViOWk— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) July 31, 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |